Pedone investito e ucciso a Ostia. Scattate le ricerche per identificare il conducente dell’auto.

OSTIA (ROMA) – Pedone investito e ucciso a Ostia nel pomeriggio di lunedì 9 novembre. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’incidente è avvenuto in piazza Regina Pacis.

L’uomo è stato travolto dalla vettura con i soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare la morte. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Sono state avviate le ricerche per risalire all’identità del conducente dell’auto.

L’incidente

L’incidente mortale avvenuto intorno alle 18.30 di lunedì 9 novembre a Ostia. La vittima è morta sul colpo e sono in corso tutte le verifiche per risalire all’identità dell’uomo. La persona investita, infatti, non aveva documenti.

Gli inquirenti sono al lavoro per risalire all’identità del conducente dell’auto. La vettura sarebbe stata individuata non molto distante dal luogo dell’incidente. Una tragedia che ha ancora diversi punti da chiarire, con gli inquirenti che hanno aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo a Ostia.

Incidente su A1 a Napoli: tir invade corsia opposta e perde carico

Momenti di paura anche sull’A1 nei pressi di Napoli. Un tir, come riferito da Sky Tg24, ha perso il carico invadendo la corsia opposta. Fortunatamente non ci sono stati particolari problemi per il conducente, ma il traffico ha subìto un importante rallentamento per consentire lo sgombero del mezzo.

Un morto nel Trevigiano

Grave incidente in provincia di Treviso. A perdere la vita è stato un uomo di 62 anni che, secondo quanto riferito dai media locali, è stato trafitto dai tubi di metallo persi dal carico di un altro mezzo pesante.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Una tragedia avvenuta nelle prime ore del 9 novembre sulla via Noalese. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo scontro.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
cronaca incidente Ostia

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Coronavirus, Carlo Conti dimesso dall’ospedale

E’ morto Andrea Merloni, ex presidente di Indesit e Benelli