Trono di Spade, petizione per riscrivere l'ultima stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trono di Spade, petizione per riscrivere l’ultima stagione

I fan del Trono di Spade lanciano una petizione per riscrivere l’ultima stagione. Il regista aveva già espresso in passato i suoi dubbi.

ROMA – Una petizione per riscrivere l’ultima stagione del Trono di Spade. E’ questa l’ultima idea lanciata dai fan da una delle serie TV più seguite in tutto il mondo. Le ultime 3 puntate hanno diviso un po’ tutti gli appassionati. C’è chi difende gli sceneggiatori mentre chi non riesce proprio a perdonarli per i numerosi errori che sono stati fatti rispetto alla storia raccontata nel libro di George R. R. Martin.

E proprio questo ha portato ad una petizione online su Change.org che chiede alla HBO di far riscrivere l’ottava stagione da “sceneggiatori più competenti“. La richiesta finora ha superato più di 800mila firme mentre gli autori di questa sfida sperano di poter arrivare al milione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Trono di Spade
Fonte foto copertina: facebook.com/gameofthrones

Trono di Spade, il regista non si era detto soddisfatto della sceneggiatura

Non sono solo i fan, ma anche il regista nei mesi scorsi aveva espresso i suoi dubbi per quanto riguarda la sceneggiatura dell’ultima serie del Trono di Spade. Martin in varie interviste ha dichiarato come non sono state seguite le sue indicazioni e per questo era rimasto molto dubbioso. Ora la petizione di tutte le persone che stanno seguendo la serie TV sin dalla prima puntata.

Al momento non c’è stata nessuna reazione da parte della HBO che non sembra aver intenzione di riscrivere l’ottava serie ma la rivoluzione dei fan potrebbe far cambiare idea agli sceneggiatori, visto che il regista in passato ha espresso i suoi dubbi. Un tentativo estremo da parte di tutti gli appassionati che arriva a pochi giorni dalla fine di una serie che continua ad appassionare diverse persone in tutto il mondo e che ha registrato ancora una volta ascolti molto alti.

fonte foto copertina facebook.com/gameofthrones

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2019 11:25

Aborto, stretta anche in Missouri

nl pixel