Le previsioni meteo di giovedì 4 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 4 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 4 novembre – Instabile al Nord con rovesci sparsi, isolati piovaschi al Centro, instabile al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 4 novembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali e sulle regioni settentrionali con precipitazioni anche di moderata intensità. Instabile al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco

Nuova giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche di moderata intensità. Neve sulle Alpi. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci sparsi

Nuvole sparse e isolati rovesci sulle regioni centrali con precipitazioni che interesseranno in particolar modo il Lazio. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 18 gradi.

Sud – Precipitazioni sparse su Campania, Molise e Puglia, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Precipitazioni su Campania, Molise e Puglia, cielo in prevalenza sereno sulla Sicilia, sulla Basilicata e sulla Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2021 16:49

Le previsioni meteo di mercoledì 3 novembre

nl pixel