Le previsioni meteo di venerdì 5 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 5 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 5 novembre – Migliora al Nord con ampie schiarite nel corso della giornata, variabile al Centro, ancora instabile al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 5 novembre – Il fine settimana inizia all’insegna dell’instabilità ma con condizioni in lieve aumento su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali

Torna il sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità

Ancora nuvole e rovesci sulle regioni centrali con precipitazioni che insisteranno in particolar modo sul versante Adriatico. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuova giornata all’insegna dell’instabilità al Sud con nuvole in transito e schiarite. Possibili rovesci interesseranno la Campania e la Puglia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2021 17:01

Le previsioni meteo di giovedì 4 novembre

nl pixel