Le previsioni meteo di domenica 5 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 5 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 5 dicembre – Instabile al Nord con rovesci sparsi, nuvole e precipitazioni anche di moderata intensità al Centro. Variabile al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 5 dicembre – La settimana si chiude all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi

Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali con nevicate anche a bassa quota su Triveneto e Lombardia. Le temperature faranno registrare una nuova flessione con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Variabile sulle regioni centrali con nuvole e schiarite e possibili rovesci

Instabile anche sulle regioni centrali con nuvole e schiarite nel corso della giornata. Rovesci anche a carattere temporalesco sulla Sardegna e sul quadrante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e precipitazioni sparse

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e precipitazioni di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2021 14:32

Le previsioni meteo di sabato 4 dicembre

nl pixel