Le previsioni meteo di giovedì 28 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 28 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 28 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, condizioni in miglioramento al Centro. Instabile al Sud con temporali su Sicilia e Calabria.

Le previsioni meteo di giovedì 28 ottobre – Ancora una giornata all’insegna del maltempo su Sicilia e Calabria con rovesci a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno al Nord e al Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti nel corso della giornata

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito sulla Romagna ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Condizioni in miglioramento sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti

Condizioni in netto miglioramento anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Ancora nuvole sulla Sardegna con possibili rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Ancora instabile al Sud con addensamenti compatti e precipitazioni su Sicilia e Calabria

Nuova giornata all’insegna del maltempo al Sud con addensamenti compatti e precipitazioni a carattere temporalesco su Calabria e Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2021 15:59

Le previsioni meteo di mercoledì 27 ottobre

nl pixel