Le previsioni meteo di mercoledì 10 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 10 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 10 novembre – Nuvole e precipitazioni sparse al Nord, al Centro instabile sulla Sardegna. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 10 novembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali

Instabile sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi che interesseranno il Piemonte e Liguria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Instabile sulla Sardegna, rovesci sparsi su Toscana e Lazio

Nuvole e rovesci sulla Sardegna, precipitazioni sparse su Lazio, Toscana e versante adriatico peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sulla Sicilia, cielo in prevalenza sereno sul quadrante peninsulare

Giornata all’insegna del maltempo sulla Sicilia con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni del quadrante peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2021 17:09

Le previsioni meteo di martedì 9 novembre

nl pixel