Le previsioni meteo di giovedì 11 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 11 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 11 novembre – Variabile al Nord, ancora instabile al Centro. Nuova giornata all’insegna del maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 11 novembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Variabile sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e isolati rovesci che interesseranno in particolar modo Piemonte e Liguria. Cielo sereno sul quadrante orientale. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali

Instabile sulle regioni centrali con rovesci sparsi sulle zone interne. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco su Sicilia e Calabria

Maltempo al Sud con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Sicilia e il quadrante meridionale della Calabria. Cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2021 16:12

Le previsioni meteo di mercoledì 10 novembre

nl pixel