Le previsioni meteo di giovedì 30 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 30 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 30 settembre – Nuvole sparse e isolati piovaschi al Nord, variabile al Centro. Instabile al Sud con precipitazioni a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di giovedì 30 settembre – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali ma con condizioni in miglioramento nel corso della giornata

Addensamenti compatti al mattino ma con condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sul versante adriatico e sui rilievi appenninici

Nuvole sparse sulle regioni del versante adriatico e sui rilievi appenninici con rovesci sparse che interesseranno in particolar modo l’Umbria e le Marche. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali

Instabile anche al Sud con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Lucania, la Calabria, il Salento e i rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2021 16:05

Le previsioni meteo di mercoledì 29 settembre

nl pixel