Primavera 1 TIM, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Juventus-Milan: ecco le possibili scelte dei due tecnici in vista del big match di questo sabato.

VINOVO – Dopo la sosta per il Torneo di Viareggio, per la Primavera è tempo di rituffarsi in campionato. In questo turno il Milan di Alessandro Lupi farà visita alla Juventus in una sfida sicuramente delicata per entrambe le squadre. I bianconeri hanno due lunghezze di distanza dai rossoneri e cercheranno di sfruttare il fattore casalingo per effettuare il sorpasso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Primavera
Esultanza Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Juventus-Milan

Lupi dovrebbe schierare la migliore formazione possibile con Guarnone tra i pali. In difesa dovrebbe rientrare a sinistra Bellanova con Llamas e Gabbia centrali mentre a destra giocherà Bellodi.

A centrocampo pochissimi dubbi con El Hilali in cabina di regia mentre Brescianini e Pobega completeranno la linea di mediana. In attacco possibile chance per Torrasi dal 1′ insieme a Tsadjout e Tiago Dias.

Juventus (4-3-2-1): Loria; Meneghini, Capellini, Delli Carri, Zanandrea; Merio, Fernandes, Muratore; Fagioli, Montaperto; Klenovic. All. Dal Canto

Milan (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Gabbia, Llamas, Bellodi; Brescianini, El Hilali, Pobega; Torrasi, Tsadjout, Tiago Dias. All. Lupi

Primavera 1 TIM, info streaming di Juventus-Milan

Il fischio d’inizio allo Juventus Training Center è fissato per domani alle ore 13. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia e in streaming su www.sportitalia.com.

Il video con gli highlights della sfida di andata

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2018 15:48

Verso Juventus-Milan, l’ex rossonero Robinho: “Allegri è un ottimo allenatore”

nl pixel