Champions League 2018-2019, Inter-Tottenham: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Inter-Tottenham: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Tottenham: Icardi ritorna al centro dell’attacco. Out D’Ambrosio, in dubbio Lautaro Martínez.

MILANO – Il giorno tanto atteso per i tifosi nerazzurri è arrivato: l’Inter farà il suo ritorno ufficiale in Champions. Una partita subito fondamentale per gli uomini di Luciano Spalletti che non possono permettersi errori contro il Tottenham per riscattare un inizio di campionato non eccezionale. L’ennesimo passo falso potrebbe costare caro al tecnico di Certaldo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le ultime su Inter-Tottenham

Molti dubbi in casa nerazzurra con Luciano Spalletti che deve fare i conti con l’emergenza. Molto probabile il passaggio ad un 3-5-2 con Škriniar, de Vrij e Miranda a comporre il terzetto difensivo davanti ad Handanovic vista l’indisponibilità contemporanea di D’Ambrosio e Vrsaljko. A centrocampo Asamoah agirà a destra con Perišic a sinistra. Nainggolan, Vecino e Brozovic saranno i centrali. In attacco sicuro il ritorno di Icardi. Il suo partner dovrebbe essere Politano, in vantaggio su Keita, ma attenzione alla carta Lautaro Martínez.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (fonte foto https://www.facebook.com/Inter/)

Qualche piccola defezione anche per Pochettino. In porta toccherà a Vorm sostituire a Lloris mentre a centrocampo out Dele Alli. Confermato il 4-2-3-1 con Wanyama in vantaggio su Sissoko per affiancare Dembélé in mediana. Il terzetto alle spalle di Kane sarà composto da Lamela, Eriksen e Lucas Moura.

Inter (3-5-2): Handanovic; Škriniar, de Vrij, Miranda; Asamoah, Vecino, Brozovic, Nainggolan, Perišic; Politano, Icardi. All. Spalletti

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Wanyama, Dembélé M.; Lamela, Eriksen, Lucas Moura; Kane. All. Pochettino

Arbitro: Sig. Clément Turpin (Francia)

Champions League, dove vedere in tv Inter-Tottenham

Il fischio d’inizio di Inter-Tottenham è fissato per le ore 18:55 di martedì 18 settembre 2018 allo stadio San Siro di Milano. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In streaming la sfida sarà visibile sull’applicazione Sky Go.

Di seguito il video con gli highlights di una delle ultime sfide tra Inter e Tottenham

https://www.youtube.com/watch?v=irNmWOgR4q8

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2018 10:38

Moviola Serie A, così non VAR: Inter, Atalanta e Torino penalizzate

nl pixel