Italia U21-Croazia U21: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, le probabili formazioni di Italia U21-Croazia U21

Le probabili formazioni di Italia U21-Croazia U21: Di Biagio pensa a qualche cambio rispetto all’Austria. Tonali dal 1′?

FROSINONE – Archiviato il pareggio a reti bianche contro l’Austria, l’Italia Under 21 scenderà in campo a Frosinone per la sua ultima amichevole prima dell’Europeo contro i pari età della Croazia. Una partita assolutamente da vincere per gli azzurrini che devono lanciare un chiaro messaggio alle avversarie per il titolo continentale anche se la rosa sarà molto diversa da quella odierna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Italia U21-Croazia U21

Gigi Di Biagio pensa a qualche cambio rispetto all’Austria. Nonostante l’ottima prestazione Audero dovrebbe finire in panchina con Meret dal 1′. A destra spazio per Adjapong mentre a sinistra inamovibile Pezzella. BastoniBonifazi la coppia di centrali. A centrocampo le chiavi della cabina di regia saranno affidate a Tonali con Murgia in panchina. A completare il reparto Locatelli e Mandragora. In avanti Orsolini e Parigini dovrebbero essere i prescelti per affiancare Bonazzoli con Cutrone in panchina.

Sandro Tonali
Font foto: https://www.facebook.com/BresciaCalcioSocial/

Modulo a specchio anche per i croati. Davanti a Grbic giocheranno Uremovic, Bonsancic, Katic e Mamic. A centrocampo Ivanusec, Sunjic e Moro. In attacco l’ex Milan Halilovic agirà a destra con Bradaric a sinistra mentre la punta centrale sarà Jakolis.

Italia U21 (4-3-3): Meret; Adjapong, Bastoni, Bonifazi, Pezzella Giu.; Locatelli, Tonali, Mandragora; Orsolini, Bonazzoli F., Parigini. All. Di Biagio

Croazia U21 (4-3-3): Grbic; Uremovic, Bonsancic, Katic, Mamic; Ivanusec, Sunijc, Moro; Halilovic, Jakolis, Bradaric. All. Gracan

Dove vedere in TV Italia U21-Croazia U21

Il fischio d’inizio di Italia U21-Croazia U21 è fissato alle 18:30 di lunedì 25 marzo 2019 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il match sarà visibile in chiaro su RAI 2 che ha in esclusiva le partite degli azzurrini. Alla sfida si potrà assistere anche sul servizio streaming offerto da RAI Play, applicazione disponibile su pc, tablet e smartphone.

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2019 10:39

André Silva, rientro al Milan da Siviglia. Poi di nuovo sul mercato: i rossoneri chiedono 35 milioni

nl pixel