Amichevole, Italia U21-Tunisia U21: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Italia U21-Tunisia U21: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Italia U21-Tunisia U21: ultima amichevole per i ragazzi di Luigi Di Biagio.

VICENZA – Dopo la sconfitta interna contro il Belgio, l’Italia Under 21 sarà in scena al Menti di Vicenza contro i pari età della Tunisia. Match molto importante per gli azzurrini che devono obbligatoriamente trovare la vittoria per acquisire maggiore fiducia e continuare nel migliore dei modi l’avvicinamento all’Europeo, in programma quest’estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amichevole, le ultime su Italia U21-Tunisia U21

Bisogna assolutamente vincere con la Tunisia“. Luigi Di Biagio non ha nessun dubbio sull’obiettivo della sfida di vicenza. “Loro sono una squadra completamente diversa dal Belgio, sono molto più dinamici ed hanno alcuni giocatori molto tecnici“.

Rispetto alla partita contro il Belgio, il c.t. azzurro potrebbe pensare a qualche cambio. In porta ci sarà Audero. In difesa Calabria potrebbe giocare a destra con Luca Pellegrini a sinistra mentre Bastoni e Mancini saranno i centrali. A centrocampo Zaniolo dovrebbe dare un turno di riposo a Murgia con Mandragora e Locatelli titolari fissi. In attacco l’unico certo del posto sembra essere Parigini con Favilli e Orsolini ai suoi lati.

Luigi Di Biagio Argentina-Italia
Luigi Di Biagio (fonte foto https://twitter.com/FIGC)

Italia U21 (4-3-3): Audero; Calabria, Bastoni, Mancini, Pellegrini Lu.; Mandragora, Locatelli, Zaniolo; Parigini, Favilli, Orsolini. All. Di Biagio

Tunisia U21 (4-2-3-1): Karoui; Kechrida, Meriah, Machani, Kchouk; Khalil, Ghandri; Mansour, Jelassi, Abdi; Jouini. All. Khatoui

Amichevole, dove vedere in TV Italia U21-Tunisia U21

Il fischio d’inizio di Italia U21-Tunisia U21 è fissato alle 18:30 di lunedì 15 ottobre 2018 allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Il match sarà trasmesso in esclusiva su RAI 2 mentre in streaming potrà essere visto su RAI Play e il sito della RAI.

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 10:36

Derby Inter-Milan, il rigore di Ibrahimovic nell’anno dello scudetto rossonero

nl pixel