Probabili formazioni Lazio-Steaua Bucarest: Felipe Anderson dal 1'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Lazio-Steaua Bucarest: Felipe Anderson dal 1′

Le probabili formazioni di Lazio-Steaua Bucarest: Luiz Felipe squalificato con de Vrij dal 1′. In attacco Caicedo è in vantaggio su Immobile.

ROMA – La Lazio deve rimontare lo 0-1 dell’andata in casa dello Steaua Bucarest. Impresa sulla carta sicuramente possibile per gli uomini di Simone Inzaghi che però devono guardare con molta attenzione anche alla fase difensiva visto che una rete subita potrebbe compromettere il passaggio del turno. La spinta e il calore dei tifosi potrebbe essere fondamentale per ottenere la qualificazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Steaua Bucarest, le probabili formazioni

In casa biancoceleste Simone Inzaghi deve rinunciare a Di Gennaro, infortunato e Luiz Felipe squalificato. In difesa spazio per de Vrij con Bastos e Cáceres che giocheranno ai suoi lati. A centrocampo turno di riposo per Parolo con Murgia che partirà titolare. Sugli esterni giocheranno Jordan Lukaku e Basta. In attacco chance per Felipe Anderson con Caicedo in vantaggio su Immobile. Nei romeni squalificato Pintilii con Teixeira al suo posto. Gnohere sarà l’unica punta mentre alle sue spalle agiranno Tanase, Budescu e Man.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Cáceres; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lukaku J.; Felipe Anderson; Caicedo. All. Simone Inzaghi

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Vlad; Blenzar, Planic, Balasa, Morais; Nedelcu, Teixeira; Man, Budescu, Tanase; Gnohere. All. Dica

Lazio-Steaua Bucarest, info streaming

Il fischio di inizio di Lazio-Steaua Bucarest è fissato allo stadio ‘Olimpico’ è fissato per le ore 19. Il match sarà visibile su Sky Sport 3 e in streaming su Sky Go.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 18:09

Probabili formazioni Lipsia-Napoli: Mertens in forte dubbio

nl pixel