Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Brasile-Messico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Brasile-Messico: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brasile-Messico: la nazionale verde-oro va a caccia di un successo per continuare a sperare nel successo finale.

SAMARA (RUSSIA) – È arrivato il momento degli ottavi di finale per il Brasile di Tite. La nazionale verde-oro alla Samara Arena sfiderà il Messico, in una sfida che nasconde mille insidie per Neymar e compagni. Il Tricolor nella fase a gironi ha fatto un solo passo falso contro la Svezia che gli è costato il primato nel girone, ma ora cercherà di riscattare e sognare il trionfo. In palio la vincente tra Belgio e Giappone.

fonte foto https://twitter.com/miseleccionmx

Mondiali Russia 2018, le ultime su Brasile-Messico

In casa carioca il c.t. Tete è intenzionato a confermare la formazione che ha fatto molto bene nelle ultime partite. Sulla fascia destra agirà Fágner mentre Filipe Luis sostituirà l’infortunato Marcelo. Willian, Coutinho e Neymar agiranno alle spalle di Gabriel Jesus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Brasile

Anche Osorio non dovrebbe cambiare molto rispetto alle altre uscite. dos Santos, Vela, Lozano giocheranno dietro Lozano mentre in mediana ci saranno Herrera e Guardado.

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Fágner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Casemiro, Paulinho; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus. All. Tite

Messico (4-2-3-1): Ochoa; Layún, Ayala, Salcedo, Gallardo; Herrera H.,Guardado; dos Santos, Vela, Lozano; Hernández J. All. Osorio

Arbitro: Sig. Gianluca Rocchi (Italia)

Il fischio d’inizio di Brasile-Messico è fissato alle 16 (ora italiana n.d.r.) alla Samara Arena. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 Premium Sport. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Messico

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2018 15:41

Russia 2018, Croazia-Danimarca 4-3 dcr: i balcanici volano ai quarti

nl pixel