Problemi per Facebook, Instagram e WhatsApp di venerdì 8 ottobre 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ancora problemi per Facebook. Difficoltà di accesso anche per Instagram e WhatsApp

Notifiche Facebook

Nuovi problemi per Facebook, Instagram e WhatsApp. L’azienda: “Stiamo lavorando per tornare alla normalità il prima possibile”.

ROMA – Nuovi problemi per Facebook, Instagram e WhatsApp. Nella serata di venerdì 8 ottobre 2021 utenti hanno segnalato difficoltà di poter entrare sui social gestiti da Zuckerberg. La situazione sembra ritornare alla normalità nel giro di poco tempo, ma ancora non tutti i disservizi non sono ancora stati risolti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alcune persone e aziende – ha detto l’azienda citata da La Repubblica hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook, stiamo lavorando per tornare alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente“. A differenza di quanto successo lo scorso lunedì questa volta i social non sono andati realmente in down e la situazione dovrebbe ritornare alla normalità in poco tempo.

Massimo riserbo sui problemi

Da parte dell’azienda non c’è stato nessun dettaglio sui problemi che ha portato i social ad andare ancora una volta in difficoltà. Non è chiaro se c’è un collegamento al down di lunedì 4 ottobre e la multinazionale in una nota ha detto di essere al lavoro per cercare di risolvere i disservizi il prima possibile e far ritornare tutti alla normalità in breve tempo.

Non è stato sicuramente una settimana facile per Zuckerberg. Nei prossimi giorni si potrebbe decidere di entrare nei dettagli di questi disservizi e dare una risposta definitiva.

Notifiche Facebook
Notifiche Facebook

Cosa sta succedendo a Facebook

Non è ancora chiaro cosa sta succedendo a Facebook in questo ultimo periodo. Sicuramente i due problemi registrati in una settimana hanno lanciato un primo e importante segnale di allarme. Toccherà ai tecnici cercare di capire i motivi di questi disservizi e di intervenire per mettere la parola fine.

Presto, quindi, ci potrebbero essere importanti novità su questa vicenda e soprattutto si proverà a individuare cosa hanno provocato questi problemi negli ultimi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2021 22:54

Vaccini, via libera del Ministero alla terza dose per over 60 e soggetti fragili

nl pixel