Marocco, trovato il corpo di una giovane donna: escluso la pista terroristica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marocco, trovato il corpo di una giovane donna: escluso il movente terroristico

miglior assicurazione viaggi marocco

Un corpo decapitato di una donna è stato trovato in una località sciistica del Marocco. Esclusa al momento la pista terroristica.

OUED IFRANE (MAROCCO) – A distanza di pochi giorni dal duplice omicidio delle turiste svedese, il corpo di un’altra donna è stato trovato decapitato a Ouder Ifrane, una località sciistica del Marocco. Secondo quanto riportato dalle autorità locali, si tratterebbe di una 24enne marocchina divorziata.

Al momento è esclusa la pista terroristica o politica e si indaga soprattutto sul movente passionale. Si sta scavando nel passato della vittima per cercare di risalire al presunto omicida. Possibile che nei prossimi giorni vengano interrogati i familiari e l’ex marito per cercare di risolvere la situazione che resta al momento ricca di misteri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

assicurazione all risks mete
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/marocco-marrakesh-africa-viaggio-2809969/

Marocco, trovato il cadavere di una donna: sospettato un trentenne locale

Gli inquirenti sono sulle tracce di un trentenne del posto che potrebbe essere l’omicida della donna. L’uomo in passato ha avuto una relazione amorosa con la 24enne che non è finita nel migliore dei modi, con i due che sarebbero finiti anche in tribunale. Le autorità locali sono sulle sue tracce e potrebbero interrogarlo a breve per chiudere definitivamente il caso.

Il corpo senza vita della giovane è stato trovato da un passante tra la spazzatura mentre la testa era un po’ più avanti. Secondo quanto riportato dai media locali, la giovane sarebbe proprietaria di un allevamento di bestiame. Proprio questo lavoro ha portato a conoscere il pastore che potrebbe essere il suo omicida.

Esclusa la pista terroristica che era stata sondata nelle prime ore della vicenda. Il ritrovamento della ragazza è avvenuto a pochi chilometri dall’omicidio delle due ragazze svedesi, uccise da quattro persone affiliate all’ISIS. Ma gli accertamenti hanno fatto escludere questo movente. Le indagini si stanno concentrando di più su quello passionale.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/ait-ben-haddou-patrimonio-mondiale-1623126/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2018 22:17

Ungheria, rimossa a Budapest la statua di Imre Nagy

nl pixel