Ragazza violentata a Roma, fermato un 21enne della Sierra Leone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazza violentata a Roma, fermato un 21enne della Sierra Leone

Auto polizia

Una ragazza è stata violentata a Roma nelle prime ore del 15 agosto. Fermato un 21enne della Sierra Leone.

ROMA – Ragazza violentata a Roma sabato 15 agosto. La denuncia è stata presentata dalla stessa vittima che, come scritto da La Repubblica, ha raccontato nei dettagli quanto successo alla Squadra Mobile della Capitale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’indagine ha portato al fermo di un 21enne originario della Sierra Leone che è accusato di violenza sessuale. Il Gip ha convalido il fermo disponendo la custodia cautelare in carcere. Sono in corso tutti gli accertamenti caso per ricostruire meglio quanto accaduto in questo appartamento di Trastevere.

Ragazza violentata a Roma

La violenza sarebbe avvenuta nelle prime ore di sabato 15 agosto 2020 in un appartamento di Trastevere. Il ragazzo della Sierra Leone avrebbe approfittato di un momento di riposo della 20enne romana sul letto per cercare di abusare di lei.

Un tentativo non riuscito visto che la giovane ha cercato in tutti i modi di respingerlo. In soccorso è arrivata una sua amica che ha chiamato la polizia. Immediato l’arrivo degli inquirenti che hanno fermato il ragazzo 21enne della Sierra Leone, accusato di violenza sessuale. Toccherà agli investigatori cercare di ricostruire meglio la dinamica della vicenda e accertare quanto successo in questo appartamento.

Auto polizia
Auto polizia

I casi di violenza sessuale a Ferragosto

L’episodio non è l’unico registrato nella notte di Ferragosto. Sono diversi i casi di violenza denunciati tra il 14 e il 16 agosto. Si tratta soprattutto di giovani ragazze che, al termine delle feste, hanno subìto abusi. Esperienze non semplici da dimenticare con le autorità locali che stanno effettuando tutti i controlli per risalire all’identità degli autori di queste violenze.

L’ultima, resa nota in ordine di tempo, è quella di Roma con una ragazza di 20 anni che è stata violentata da un coetaneo della Sierra Leone. Il giovane è stato arrestato dagli inquirenti.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Tragedia sul Monte Bianco, alpinista precipita in un crepaccio

nl pixel