Ragazzo accoltellato a Milano, in fuga il suo aggressore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

22enne accoltellato a Milano, in fuga il suo aggressore

Polizia

Un ragazzo di 22 anni è stato accoltellato a Milano nella notte tra il 5 e il 6 ottobre 2019. Il giovane non sembra essere in pericolo di vita.

MILANO – Un ragazzo di 22 anni è stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre 2019 nella zona nord di Milano. L’allarme è scattato intorno alle 2:30 quando alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi per prestare le prime cure alla vittima che perdeva vistosamente sangue. Il personale del 118 ha stabilizzato il giovane trasportato in codice rosso in ospedale. Le condizioni sono gravi anche se non sembra essere in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I medici non hanno ancora sciolto la prognosi con gli inquirenti che attendono il via libera per poterlo interrogare.

Ragazzo accoltellato a Milano, accertamenti in corso

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire meglio quanto successo a Milano. Secondo una prima ipotesi al vaglio degli inquirenti, l’accoltellamento potrebbe essere avvenuto al culmine di una lite tra giovani. Ma non è da escludere anche un regolamento di conti. Nelle prossime ore previsto l’interrogatorio del giovane per cercare di identificare la persona che lo ha colpito con diversi fendenti prima di fare perdere le sue tracce.

Ritorna la paura del sabato sera nel capoluogo lombardo dopo questo accoltellamento avvenuto nella zona nord della città.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Accoltellamento a Milano, le condizioni del 22enne

Le condizioni del 22enne sono gravi ma non sembra essere in pericolo di vita. Il personale del 118 lo ha stabilizzato sul posto prima di trasportarlo d’urgenza in ospedale. I medici lo hanno operato per fermare l’emorragia e il suo quadro clinico sembra essere in continuo miglioramento.

La prognosi non è stata ancora sciolta con gli inquirenti che attendono l’ok dei medici per interrogarlo e cercare di risalire all’identità del responsabile di questa aggressione. Non è da escludere la presenza di più persone in quella zona.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 13:01

Sparatoria a Trieste, l’enigma delle fondine. Il killer non risponde

nl pixel