Ragazzo di 16 anni annegato in provincia di Pavia, le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel Pavese, 16enne annega mentre fa il bagno in un laghetto

Ambulanza

Un ragazzo di 16 anni è annegato in un lago in provincia di Pavia. Aperta un’indagine.

CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PAVIA) – Tragedia in provincia di Pavia nel primo pomeriggio di sabato 6 giugno 2020. Un ragazzo di 16 anni è annegato in un lago nato da un meandro rimasto isolato dal suo fiume per una deviazione del corso d’acqua.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’allarme è scattato intorno alle 14:30 quando il giovane non è più risalito in superficie. Le ricerche hanno portato all’individuazione del corpo senza vita della vittima. Aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica e le cause dell’annegamento.

Ragazzo di 16 anni annegato in provincia di Pavia

Stava facendo il bagno quando improvvisamente non è più risalito. E’ morto così il ragazzo di 16 anni in un lago in provincia di Pavia. L’allarme è stato lanciato immediatamente dalle persone presenti ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le ricerche sono durate circa due ore con il corpo senza vita trovato adagiato su un fondale di circa 5 metri a una decina di metri dalla riva. Aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo del giovane per accertare meglio le cause del decesso.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Rissa a Milano, grave un ragazzo di 25 anni

Attimi di paura a Milano nella notte tra il 5 e il 6 giugno 2020. Una notte di eccessi alcolici ha provocato una rissa tra cinque ragazzi con un giovane che ha ricevuto una coltellata al torace.

Il 25enne è stato trasportato d’urgenza al Niguarda con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi anche se non sarebbe in pericolo di vita. Aperta un’indagine per ricostruire meglio quanto accaduto nel capoluogo lombardo. Una lite molto probabilmente nata per motivi futili anche se su questo non si hanno certezze. Accertamenti in corso per risalire ai responsabili dell’accoltellamento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 21:58

Brittoli (Pescara), 47enne uccide il padre per difendere la madre

nl pixel