Tragedia a Varsavia, 24enne precipita dal quinto piano di un palazzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Varsavia, 24enne italiano precipita dal quinto piano di un palazzo

Salvatore Cipolletti

Tragedia a Varsavia. Un ragazzo italiano di 24 anni è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo.

VARSAVIA (POLONIA) – Salvatore Cipolletti era in vacanza a Varsavia con due suoi amici quando improvvisamente la sera del 9 marzo 2019 è precipitato dal quinto piano di un palazzo. Una tragedia ricca di misteri con le autorità locali che hanno aperto un’indagine per fare chiarezza sulla morte del 24enne italiano.

In attesa dei risultati dell’autopsia, gli inquirenti non hanno escluso nessuna pista. Si pensa ad una caduta accidentale ma restano vive le altre ipotesi: un malore, assunzione di sostanze stupefacenti o l’omicidio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvatore Cipolletti
Salvatore Cipolletti (fonte foto https://www.facebook.com/cipolletti24)

Varsavia, 24enne precipita dal quinto piano di un palazzo: indagano le autorità locali

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, il ragazzo era arrivato a Varsavia insieme a due amici giovedì 7 marzo 2019. Dopo aver trascorso due giorni per scoprire la città, nella serata di sabato i tre italiani si sono recati a casa di una coppia di conoscenti polacchi. Ed è proprio qui che è avvenuta la tragedia.

Improvvisamente il 24enne italiano è precipitato dal quinto piano del palazzo ma i motivi sono ancora chiarire. Le autorità locali hanno ascoltato le persone che erano con lui ed ora sono in attesa dei primi risultati medici per capire se si è trattato di un malore o di una caduta accidentale. Non è esclusa neanche l’ipotesi di omicidio anche se in questo momento sembra la meno battuta.

Nei giorni scorsi in Polonia sono arrivati anche i genitori da Ponsacco, paesino in provincia di Pisa. La madre e il padre di Salvatore sono assistiti dall’ambasciata italiana e in attesa del via libera per riportare la salma del figlio in Italia. Non è ancora arrivato l’ok da parte delle autorità locali che devono finire tutti gli accertamenti del caso sulla morte del 24enne.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/cipolletti24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 14:26

Siria, ISIS sconfitto a Baghuz: caduta l’ultima roccaforte dello Stato Islamico

nl pixel