Rapina a casa Morata, paura per la moglie e i gemellini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapina a casa Morata, paura per la moglie e i gemellini

ALVARO MORATA

Attimi di paura per Alvaro Morata. Alcuni ladri sono entrati nella casa di Madrid portando via oggetti di valore e ricordi.

MADRID (SPAGNA) – Attimi di paura per la moglie di Alvaro Morata e i suoi gemellini. Nella serata di sabato 8 giugno un gruppo di malviventi si è introdotto nella casa di Madrid per portare via oggetti di valori e ricordi. All’interno dell’abitazione c’erano i figli e la moglie Alice Campiello che fortunatamente non hanno ricevuto nessuna violenza.

I malviventi sono riusciti a scappare prima dell’arrivo degli inquirenti che si sono messi subito al lavoro per cercare di risalire all’identità dei ladri. Il giocatore attualmente è impegnato con la Nazionale e non può stare vicino alla moglie e ai figli, rimasti sotto shock. Possibile per loro un ritorno in Italia in attesa di Alvaro che al termine dell’esperienza con la Spagna tornerà in famiglia per un lungo periodo di riposo. E proprio la vacanza potrebbe essere utile per dimenticare un’esperienza sicuramente non bella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

ALVARO MORATA
ALVARO MORATA

Paura a casa Morata, rapinata la sua villa di Madrid

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di risalire all’identità delle persone e provare a capire se questi malviventi in passato hanno effettuato anche altre rapine simili. Al momento non sono stati trovati casi simili ma per precauzione le indagini continuano.

Non è la prima volta che viene presa di mira l’abitazione di un giocatore ma questa volta si è sfiorata la tragedia visto che all’interno c’erano sia la moglie che i figli. Fortunatamente non c’è stata nessuna violenza e i ladri si sono portati via solamente oggetti di valori e ricordi di famiglia. L’allarme è scattato immediatamente ma la polizia non è riuscita ad arrivare in tempo per fermare i malviventi. Indagini in corso con gli inquirenti che sperano nel giro di poche ore di riuscire ad arrestare il gruppo di malviventi e recuperare la refurtiva.

Di seguito il video dedicato ad Alvaro Morata

https://www.youtube.com/watch?v=zO13HHRyWZg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Nations League, Inghilterra al terzo posto: battuta la Svizzera ai rigori

nl pixel