Reina, il Chelsea fa sul serio: offerti 10 milioni al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina, il Chelsea fa sul serio: offerti 10 milioni al Milan

Pepe Reina Milan

Maurizio Sarri vuole fortemente Reina anche al Chelsea: i Blues sono pronti a mettere sul piatto 10 milioni. Il Milan ha preso il portiere spagnolo a parametro zero e pregusta una plusvalenza importante.

Neanche il tempo di arrivare e José Manuel Reina potrebbe già lasciare il Milan. Non è un mistero infatti che il Chelsea sia fortemente intenzionato a mettere sotto contratto l’ex Napoli: il neo-tecnico dei Blues, Maurizio Sarri, considera il portiere spagnolo fondamentale nell’undici londinese, soprattutto se Courtois dovesse lasciare “Stamford Bridge”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pepe Reina
Pepe Reina (fonte foto https://www.facebook.com/pepereinaofficial/)

Offerta importante

Il Milan, forse in previsione di una possibile partenza di Gianluigi Donnarumma, si è assicurato le prestazioni di Reina prima ancora che terminasse la stagione scorsa. L’ingaggio del classe ’82 è avvenuto a parametro zero. Secondo il tabloid britannico Sun, il Chelsea avrebbe avanzato una proposta sul tavolo di Casa Milan pari a 9 milioni di sterline, al cambio 10 milioni di euro. I rossoneri riflettono per una cessione che sarebbe una completa plusvalenza.

Le parole di Pepe

Poco più di 24 ore fa, prima di imbarcarsi sul volo per gli Stati Uniti con i nuovi compagni rossoneri, Reina aveva dichiarato alla stampa: “Ho tantissima voglia di iniziare, di inserirmi velocemente nel gruppo, di dare il mio contributo per cercare di crescere e migliorare quanto fatto l’anno scorso, e di essere un gruppo ancora più forte. Concorrenza con i Donnarumma? Tutti e tre ci sentiamo numeri uno, siamo in una società importantissima. Daremo il meglio, poi deciderà il mister. Sarri? È un allenatore che mi ha dato tantissimo, mi sento legato e gli auguro il massimo…“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 8:22

Mercato Milan, possibile sinergia con la Juve: Bonucci ritorna a Torino?

nl pixel