Relax, cibo e natura: i migliori cinque agriturismi di Cagliari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Relax, cibo e natura: i migliori cinque agriturismi di Cagliari

cinque locali migliori di cagliari

Una breve guida dei migliori agriturismi di Cagliari

L’estate si sta avvicinando ed una delle mete più gettonate dagli italiani e non solo è la Sardegna. In questa breve guida andiamo alla scoperta dei migliori agriturismi di Cagliari dove si possono gustare tutti i prodotti tipici sardi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I cinque migliori agriturismi di Cagliari

Agriturismo Su Leunaxiu Resturant

Situato vicino a Cagliari in questo agriturismo si possono gustare i cibi tipici e non solo. C’è anche la possibilità di ordinare un menu vegetariano. Inoltre è possibile anche rilassarsi nel verde dell’ampio giardino.

Agriturismo Su Boschettu

Classico agriturismo sardo dove si possono gustare tutti i prodotti tipici e respirare i profumi di una delle regioni più belle d’Italia. All’interno è presente la piscina a disposizione degli ospiti che possono così rilassarti senza doversi muovere.

Agriturismo Simbrizzi

Ambiente accogliente e pulito. Proprietari disponibili a soddisfare ogni richiesta. Cibo molto buono e soprattutto tipico e primi piatti fatti in casa.

Su Cumbidu

Situato vicino Cagliari il posto è molto accogliente e propone squisiti piatti sardi ed in particolare il tipico maialino (porceddu). Personale cordiale, ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’imperfetto

Cibo squisito e tipico. Il personale è molto accogliente che ti fa sentire subito come a casa. Il posto ideale per rilassarsi dopo un anno di lavoro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2017 17:01

Dieci cose da fare in Friuli-Venezia Giulia in inverno

nl pixel