Repubblica: Gattuso, ecco tutte le possibilità per il dopo Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Repubblica: Gattuso, ecco tutte le possibilità per il dopo Milan

Gennaro Gattuso Unai Emery Milan

Sono tanti gli estimatori dell’ex tecnico del Milan Gattuso. Oltre alle ipotesi Fiorentina, Samp e Premier, c’è una la suggestiva pista che porta a Roma

Tutti pazzi per Rino Gattuso. Le critiche per il non gioco del Milan che hanno accompagnato tutti o quasi i suoi 18 mesi di permanenza in rossonero sembrano tutte ad un tratto svanite. Questo grazie al gran finale di campionato della squadra rossonera (4 vittorie di fila, un solo punto dalla Champions League) e a un addio in grande stile dalla società di via Aldo Rossi, con la rinuncia agli ultimi 2 anni di contratto in essere. La sua grande grinta, la capacità di far gruppo e il grande attaccamento alle cause che sposa lo rendono un profilo appetibile per molte società in cerca di tecnico. Ecco quali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ex Milan: tutti in fila per Gattuso

La Repubblica, nell’edizione odierna, sottolinea come le opportunità in vista della prossima stagione non mancano affatto: sia in Italia che, addirittura, all’esterno. Per quanto riguarda le possibili esperienze oltre confine, ci sarebbero alcune squadre di Premier League sulle sue tracce. Questo grazie ai servigi del super procuratore Jorge Mendes: Newcastle e Wolverhampton potrebbero separarsi dai tecnici Benitez e Nuno Espirito Santo. Gattuso potrebbe fare al caso loro.

Tornando in Italia, invece, il nome di Ringhio è stato accostato a tre realtà: Fiorentina, Sampdoria e, addirittura, Roma. La nuova Fiorentina del patron italo-americano Rocco Commisso, con Montella che pur avendo un contratto in essere potrebbe andar via. Quindi la Sampdoria, a breve orfana di Giampaolo. Infine, la “nuova” Roma con Totti sempre più al centro del progetto.

https://www.facebook.com/GennaroIvanGattuso8/photos/a.221713964011/10151790583679012/?type=3&theater

Gattuso a Roma? Lo “raccomanda” Francesco Totti

Totti sembra avviato, nella Capitale, ad avere maggior peso a livello decisionale. Essendo in una fase molto convulsa per ciò che riguarda la ricerca della nuova guida tecnica dei giallorossi, quindi, ecco che il suo volere e le sue idee potrebbero avere grande peso.

Proprio l’ex Pupone, secondo quanto raccolto da La Repubblica, potrebbe aver suggerito ai dirigenti di puntare tutto su Rino Gattuso. Un’ipotesi affascinante che potrebbe avere risvolti nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2019 15:52

Milan, Gazidis sul razzismo: “Inaccettabile quanto accaduto a Bakayoko”

nl pixel