Reus, Klopp vuole portarlo al Liverpool. Anche il Milan sul tedesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, su Reus c’è il forte interesse del Liverpool

I Reds di Klopp puntano a Marco Reus, per il quale è pronta un’offerta al Borussia Dortmund. I gialloneri sperano nel rinnovo del contratto. Sul tedesco c’è anche il Milan.

Nella corsa a Marco Reus si inserisce con prepotenza il Liverpool. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, il manager dei Reds è pronto a presentare un’offerta al Borussia Dortmund per portare il 28enne ad “Anfield”. Jurgen Klopp ha avuto il classe ’89 alle sue dipendenze proprio al “Signal Iduna Park” e vorrebbe riaverlo a disposizione in Premier League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

 

Zorc punta al rinnovo

L’attuale contratto di Reus con il Borussia Dortmund scade il 30 giugno 2019. Una data rischiosa: i gialloneri vogliono evitare di arrivare a scadenza e perdere un talento del genere a parametro zero. Il ds Zorc è pronto così a presentare all’entourage del Nazionale tedesco una proposta di rinnovo. Finora il giocatore ha nicchiato, probabilmente convinto di cambiare aria per provare a alzare qualche trofeo che conta.

Massimiliano Mirabelli
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan alla finestra

Sull’ex Borussia Moenchengladbach c’è anche il club rossonero, il quale punterebbe molte delle sue chance sulla Puma, nuovo sponsor tecnico del Milan. Reus è uno dei giocatori di punta del marchio teutonico. In ogni caso, per convincere il trequartista tedesco occorrerà la qualificazione alla prossima Champions League, oltre a una discreta quantità di denaro…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 9:39

Milan, Filippo Galli su Locatelli: “Momento di assestamento, ma ha potenzialità inespresse”

nl pixel