Suso: "Milan, qui sto benissimo. Contatti in corso per il rinnovo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso: “Al Milan sto bene, contatti in corso per il rinnovo”

SUSO

Lo spagnolo ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky. Suso è intenzionato a rimanere al Milan anche nei prossimi anni.

Milan, Suso non ha alcuna intenzione di lasciare il club milanista. Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile cessione in estate del giovane esterno spagnolo, il quale, in questa stagione, non sta rendendo secondo le aspettative. Complice una fastidiosa pubalgia che non gli ha permesso di allenarsi con regolarità nell’ultimo periodo.

Ma l’ex Liverpool e Genoa si trova bene a Milano ed è uno dei pilastri della formazione di Gennaro Gattuso, che gli ha sempre dato spazio e fiducia. Grazie alle prestazioni offerte in maglia rossonera, inoltre, il classe ’93 si è guadagnato un posto nella Nazionale iberica, con la quale spera di partecipare ai prossimi campionati Europei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, perché lasciare Milanello? “Io ho sempre detto che sto molto bene al Milan – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sportqui sono molto contento. È vero che ci sono stati i primi contatti per il rinnovo e ci saranno anche altri. È una cosa, però, di cui si occupa il mio agente. Io ho sempre detto che sto benissimo qui e sono molto felice. Ho sempre dato tutto e continuerò a dare tutto per questa società”.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Suso-Milan, si lavora al rinnovo

Il futuro di Suso, dunque, dovrebbe essere ancora al Milan. Lo spagnolo ha un contratto a lunga scadenza (30 giugno 2022) con la società di via Aldo Rossi, un accordo però condizionato dalla presenza di una clausola rescissoria da circa 35-38 milioni di euro che la proprietà milanista ritiene troppo bassa.

In effetti, si tratta di una somma accessibile e che mette i rossoneri in una posizione “di debolezza” nel caso in cui una squadra si presentasse con un assegno in mano. L’obiettivo di Leonardo è aumentare la cifra della clausola o eliminarla del tutto. Le grandi manovre sono già cominciate.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=t9ngrW05uwY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2019 15:20

Serena Rossi omaggia Mia Martini e Venditti duetta con Baglioni: la terza serata di Sanremo 2019

nl pixel