Mercato Milan news: le ultime sulla trattativa per Ibrahimovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic-Milan, la società offre sei mesi di contratto

Zlatan Ibrahimovic

Mercato Milan, rossoneri in pressing su Ibrahimovic. A giorni la scelta della svedese.

C’è tanta voglia di Milan per Zlatan Ibrahimovic. Per lo svedese questi sono giorni decisivi in cui decidere il suo futuro da calciatore. La mancata qualificazione ai play off di certo ha creato malumore nell’attaccante, che adesso pare davvero essere a un posso dai saluti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan ultime notizie: Zlatan Ibrahimovic è il primo obiettivo di Leonardo e Maldini?

La fuga anticipata di Ibra al momento pare la scelta più concreta per il mercato in entrata per i rossoneri, che sarebbero disposti a ingaggiare il giocatore con un contratto di sei mesi.

Nella sua permanenza americana lo stipendio è sceso a 1.5 milioni netti a stagione, più tutti gli sponsor che hanno portato la cifra finale a 4. Alla società di via Aldo Rossi basterebbero dunque circa 2 milioni affinché si possa concludere l’affare.

Mino Raiola

Ibrahimovic al Milan, si può fare: contatti in corso tra Raiola e il club rossonero

In settimana durante l’incontro avvenuto tra la società e il suo procuratore Mino Raiola si è parlato ovviamente anche di questo. Da entrambe le parti c’è ottimismo di chiudere, dunque bisognerà solo attendere il volere dello svedese, che ancora non si è espresso in maniera definitiva riguardo il suo futuro.

Zlatan ha sempre detto che il suo agente conosce perfettamente il suo pensiero a riguardo e non ha bisogno di confrontarsi, a questo punto in molti credono a un possibile ritorno. Certo insieme a Higuain si formerebbe una coppia di grande apprensione per qualsiasi difesa avversaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2018 18:00

Milan, non solo Ibra: Leonardo pensa a Vidal

nl pixel