Rivoluzione Real Madrid: due big in uscita, Icardi o Lewandowski in entrata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rivoluzione Real Madrid: due big in uscita, Icardi o Lewandowski in entrata

MAURO ICARDI

Calciomercato, il Real Madrid infiamma l’Europa: due big in uscita, Lewandowski o Icardi in entrata.

Aria di rivoluzione in casa Real Madrid, dove uno (o più) tra Benzema, Cristiano Ronaldo e Bale lasceranno a fine stagione. Se l’asso portoghese sembra a un passo dal rinnovo con le Merengues, gli altri due potrebbero lasciare la Spagna a fine stagione  per dar luogo a quella rivoluzione che i tifosi chiedono a gran voce alla luce di una stagione deludente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lewandowski al Real Madrid?

Con i Blancos intenzionati ad agire sul mercato in maniera importante, diversi giocatori hanno iniziato a sognare il trasferimento al Real e avrebbero già incaricato i propri agenti di sondare il terreno con il club più prestigioso al mondo.

Secondo quanto riportato dai media tedeschi e ripreso da Marca, in prima linea ci sarebbe  Roberto Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco offerto a Florentino Perez dal suo agente. In scadenza di contratto nel 2021, la punta polacca avrebbe fatto sapere di voler lasciare la Germania per partire alla volta di una nuova avventura.

Ma il Real guarda in Italia

Non è un mistero però che la prima scelta del Real Madrid per l’attacco venga dall’Italia: nel corso delle ultime settimane si sarebbe aperto ben più di un semplice spiraglio per il trasferimento di Mauro Icardi in Spagna. L’attaccante argentino ha voglia di fare il grande salto di qualità e difficilmente potrebbe dire no a una chiamata… Galattica!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2018 8:28

Spal-Milan 0-3, vittoria rossonera con la doppietta di Altafini

nl pixel