Roma, infortuni per Kalinic e Cristante: emergenza per Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Cristante torna nel 2020, Kalinic fuori due mesi. Fonseca in emergenza

Paulo Fonseca

La Roma di Fonseca deve fare i conti con gli infortuni di Nikola Kalinic e Bryan Cristante. L’attaccante rischia due mesi di stop, il centrocampista potrebbe tornare a disposizione solo nel 2020.

Continua il periodo no della Roma, costretta a fare i conti con gli infortuni di Nikola Kalinic e Bryan Cristante, che si aggiungono alla lista dei lungodegenti dopo l’ultima partita di campionato che i giallorossi hanno pareggiato per zero a zero contro la Sampdoria dell’ex Claudio Ranieri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma alle prese con l’infortunio di Cristante: il centrocampista potrebbe tornare a disposizione solo nel 2020

Le analisi hanno evidenziato per Bryan Cristante il distacco del tendine dell’adduttore. I tempi per il recupero sono lunghi e il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione di Fonseca solo nel 2020. La Roma deve fare i conti anche con le assenze di Diawara e Pellegrini e la situazione è emergenziale per la formazione giallorossa.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Nikola Kalinic, stop di quarantacinque o sessanta giorni

Nikola Kalinic invece deve fare i conti con la frattura della testa del perone. L’attaccante ha iniziato la terapia per il recupero ma difficilmente sarà a disposizione prima di quarantacinque o sessanta giorni.

Roma, quattordici infortuni dall’inizio del campionato

In questa primissima parte della stagione, la Roma ha perso per infortunio quattordici giocatori. Si tratta di una statistica preoccupante per il club giallorosso, figlia di un mix di sfortuna e probabilmente di una preparazione atletica che molti giocatori non sono riusciti ad assimilare nel migliore dei modi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 18:19

Luci in attacco, ombre in difesa: il borsino del Milan dopo il Lecce

nl pixel