Milan indietro su Badelj, Roma in vantaggio per il croato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Badelj occasione a parametro zero: Roma favorita su Milan e Siviglia

Milan Badelj

Il centrocampista croato lascerà la Fiorentina a giugno. Il Milan segue Badelj da tempo ma al momento i giallorossi sono in vantaggio. Sullo sfondo anche il Siviglia dell’ex Montella.

Tra i giocatori con il contratto in scadenza il 30 giugno 2018 c’è anche Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina e della nazionale croata. Il classe ’89 non ha infatti rinnovato il legame con il club toscano e non lo farà nei prossimi mesi: già da due giorni l’ex Amburgo è in regime di svincolo e, pertanto, può accordarsi liberamente con un altro club a partire dal 1 luglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Occasione a parametro zero

Badelj, che compirà 29 anni il prossimo 25 febbraio, è un’occasione di mercato ghiotta. La stessa Fiorentina ha deciso di non privarsi anticipatamente del giocatore, rinunciando a racimolare qualche milione per non dover poi andare sul mercato per trovare in fretta e furia un sostituto.

Roma in pole, poi Milan e Siviglia

Come scrive in edicola il Corriere dello Sport, su Badelj c’è il forte interesse di Roma e Milan e, nelle ultime ore, anche del Siviglia dopo che sulla panchina andalusa è approdato Montella, il quale ha avuto il giocatore alle sue dipendenze ai tempi della Fiorentina. A oggi, in ogni caso, è la Roma davanti a tutti per ingaggiare Badelj, in particolare perché i giallorossi sembrano poter garantire anche per la prossima stagione l’Europa che conta…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2018 10:22

Mercato Milan, offerte dalla Cina per Nikola Kalinic: il giocatore vuole restare

nl pixel