Calciomercato, Ivan Marcano vicinissimo alla Roma: firmerà un triennale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Iván Marcano vicinissimo alla Roma: firmerà un triennale

Roma Manolas

La Roma è ad un passo da Iván Marcano. Il difensore, in scadenza con il Porto, è atteso nelle prossime ore nella Capitale per svolgere le visite mediche.

ROMA – Dopo l’acquisto di Ante Coric, la Roma nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo a parametro zero dal Porto di Iván Marcano.

Il difensore – secondo quanto riporta Sky Sport – è atteso nella giornata di domani nella Capitale per svolgere le visite mediche prima di firmare il suo contratto triennale con i giallorossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ivan Marcano
Ivan Marcano (fonte foto https://www.facebook.com/IvanMarcanoo5/)

Calciomercato, Iván Marcano sarà un giocatore della Roma

In questa stagione la squadra di Di Francesco ha evidenziato alcune lacune nel reparto difensivo. In certe occasioni il tecnico giallorosso ha dovuto ricorrere all’utilizzo di Elio Capradossi, difensore alla sua prima esperienza nel massimo campionato.

Il primo obiettivo del d.s. Monchi era quello di completare la linea arretrata per permettere all’allenatore di lavorare sin dall’inizio per far crescere l’affiatamento tra i suoi giocatori. Iván Marcano è stato seguito da tempo dal dirigente spagnolo che dopo un lungo corteggiamento ha detto sì.

Un ottimo colpo per la compagine capitolina vista l’ottima vena realizzata da parte del centrale lusitano che nella stagione appena trascorsa ha contribuito all’ottima annata nazionale del Porto con i suoi 7 gol.

Di seguito il video dedicato a Iván Marcano

fonte foto copertina https://www.facebook.com/IvanMarcanoo5/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:14

Milan, Paolo Maldini: “Mi sono fatto un’idea dei problemi societari”

nl pixel