Rosa Bologna 2018-2019: obiettivo stagione tranquilla per i felsinei che in panchina si sono affidati all’esperienza e alla voglia di fare bene di Filippo Inzaghi.
Rosa Bologna 2018-2019. Dopo una stagione sotto le aspettative, per il Bologna è tempo di riscatto. I felsinei proveranno a risalire un po’ la classifica per cercare di chiudere tra le prime dieci e mettere le basi per un futuro più roseo. Filippo Inzaghi il timoniere scelto per questo campionato.
Rosa Bologna 2018-2019: i portieri
Porta girevole in casa felsinea. Via Antonio Mirante in direzione Roma, ecco Lukasz Skorupski. Angelo Da Costa, Antonio Santurro e il giovane brasiliano Caio Pirana a completare il reparto.
Angelo Da Costa
Lukasz Skorupski
Antonio Santurro
Caio Pirana
Rosa Bologna 2018-2019: i difensori
Molti volti nuovi anche in difesa. L’esperienza di Danilo deve dare maggiore sicurezza al reparto difensivo che potrà contare sulla gioventù di Federico Mattiello e Arturo Calabresi e sulla scommessa olandese Mitchell Dijks.
Giancarlo González
Sebastian De Maio
Nehuen Paz
Federico Mattiello
Ibrahima Mbaye
Filip Helander
Larangeira Danilo
Gabriele Corbo
Arturo Calabresi
Mitchell Dijks
Rosa Bologna 2018-2019: i centrocampisti
Pochi cambiamenti a centrocampo con l’esperienza di Blerim Dzemaili e la qualità di Erick Pulgar e Adam Nagy che potrà essere fondamentale a Inzaghi senza dimenticare Andrea Poli e Godfred Donsah.
Erick Pulgar
Adam Nagy
Andrea Poli
Godfred Donsah
Juan Valencia
Blerim Dzemaili
Mattias Svanberg
Rosa Bologna 2018-2019: gli attaccanti
In attacco il grande colpo potrebbe essere Federico Santander ma anche l’arrivo di Diego Falcinelli permette ad Inzaghi di avere maggiore scelta in un reparto ben assortito.
Riccardo Orsolini
Federico Santander
Ladislav Krejci
Mattia Destro
Rodrigo Palacio
Orji Okwonkwo
Diego Falcinelli
Rosa Bologna 2018-2019: allenatore
In panchina siederà Filippo Inzaghi.