Mercato Milan, Gustavo Gómez rompe con il Boca: salta il trasferimento?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gustavo Gómez rompe con il Boca: salta il trasferimento?

Rottura tra il Boca Juniors e Gustavo Gómez. Il giocatore non ha firmato il contratto ed ora la trattativa sembra ad un passo dalla fumata nera.

MILANO – Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Gustavo Gómez al Boca Juniors ma nelle ultime ore sono nati degli imprevisti che potrebbero far saltare la trattativa. Il difensore aveva superato le visite mediche e in giornata doveva firmare il contratto ma un piccolo tecnicismo legato alla clausola – riporta Sky Sport – ha fatto infuriare l’entourage del centrale paraguayano.

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

Una rottura tra le parti che potrebbe portare alla fumata nera. Nella prossime ore possibile un contatto per ricucire il rapporto anche se la distanza resta elevata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Gustavo Gómez dice no al Boca: rossoneri infuriati

Una scelta questa di Gustavo Gómez che non è andata giù alla società rossonera. Il Milan da questa operazione aveva un introito di 6 milioni di euro più il 20% della prossima cessione. Il rifiuto del difensore potrebbe complicare un po’ i piani della dirigenza meneghina che puntava sulla sua vendita per avere un po’ di denaro liquido da reinvestire sulle entrate.

Le prossime ore saranno fondamentali per capire meglio il futuro del giocatore paraguayano. Le possibilità di ricucire i rapporti tra il suo entourage e il Boca Juniors ci sono anche se al momento la soluzione più probabile sembra la fumata nera. Ci sono altre squadre interessate a Gómez che potrebbero sfruttare la situazione per assicurarsi il centrale che non rientra più nei piani del Milan.

Di seguito il video con alcune giocate di Gustavo Gómez

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 19:37

Chi è Edinson Cavani, il Matador che ha conquistato Napoli

nl pixel