Kevin Boateng e Melissa Satta si sono lasciati, l'annuncio sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Finita la storia d’amore tra Kevin Boateng e Melissa Satta, l’annuncio sui social

Melissa Satta e Boateng

E’ finita la storia d’amore tra Kevin Boateng e Melissa Satta. L’annuncio sui social della showgirl.

MILANO – E’ finita la storia d’amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Dopo un tentativo di riappacificazione della scorsa estate, il calciatore e l’ex velina hanno deciso di interrompere definitivamente la loro relazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’annuncio della separazione è stato dato dalla stessa showgirl con un post su Instagram.

Boateng e Satta si sono lasciati, l’annuncio social

L’annuncio della separazione definitiva è stato dato da Melissa Satta con un post sui social: “Dopo un periodo di separazione – si legge – abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox“.

La relazione

La relazione tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta è iniziata nel 2016 quando il giocatore era tesserato con il Milan. Una storia d’amore di alti e bassi che sembrava essere finita definitivamente nel 2019.

I due, però, hanno deciso di riprovarci qualche mese dopo, tanto che il calciatore del Monza la scorsa estate è corso in Sardegna per fare una sorpresa alla moglie. Un secondo tentativo che non è andato a buon fine. Il 21 dicembre 2020 l’annuncio della separazione definitiva tra Boateng e Satta.

Melissa Satta e Boateng
Db Milano 25/05/2016 – concerto ‘Bocelli and Zanetti night’ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Melissa Satta-Kevin Prince Boateng

A casa Boateng arriva Balotelli

In casa Boateng, però, è arrivato un nuovo inquilino. Si tratta di Mario Balotelli. L’ex Milan e Inter dovrà vivere con il compagno nei primi mesi della sua avventura al Monza. Una scelta fortemente voluta da Galliani per consentire a Super Mario di trascorrere il periodo senza distrazioni e con il solo obiettivo di fare bene in campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:13

“Piace molto fare il bercue”, le risposte di Suarez all’esame-farsa

nl pixel