Lazio-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Lazio-Roma: “Sfida che vale il doppio”.

TRIGORIA – Dopo l’impresa in casa contro il Barcellona per la Roma è tempo di rituffarsi in campionato. Domani sera i giallorossi saranno impegnati nel derby contro la Lazio: “La sfida di domani – dichiara in conferenza stampa il tecnico Eusebio Di Francesco vale doppio sia perché ha una storia a sé ma anche per la classifica. Queste sono partite che si preparano da sole ma in campo va messa la cattiveria agonistica per cercare di portare il punteggio pieno“.

Lazio-Roma, Di Francesco in conferenza stampa: “Dubbio Manolas e Florenzi”

Il tecnico della Roma si sofferma anche sulla formazione: “Perotti può tornare con la Spal mentre Defrel lo valuteremo più avanti. Sono in dubbio anche Manolas e Florenzi ma decideremo domani mattina. In attacco dubbio tra Schick o Ünder“.

Sull’impresa con il Barcellona: “È stato qualcosa di inaspettato. Questa partita deve dare continuità e farci diventare più forti“.

Su Dzeko: “Con il Barcellona ha giocato la sua miglior partite da quando sono qua. Lui ha qualità straordinarie ma a volte non le sfrutta. Spero che si ripeta anche con le squadre meno blasonate“.

Edin Dzeko
L’esultanza di Edin Dzeko dopo una rete (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Il video della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Lazio-Roma

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia del Derby

LIVE: La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia del DerbyManager's press conference ahead of Lazio v Roma

Pubblicato da AS Roma su sabato 14 aprile 2018

ultimo aggiornamento: 14-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X