La conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Bologna-Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Roma, Fonseca in conferenza: “La squadra è motivata”

Paulo Fonseca

La conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Bologna-Roma: “La squadra sta bene. Ci aspetta una partita molto complicata”.

TRIGORIA (ROMA) – La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Bologna-Roma. Il tecnico giallorosso ha presentato la delicata sfida del Dall’Ara: “La squadra sta molto bene ed è anche motivata. Abbiamo avuto il vantaggio di poter fare dei cambi e domani scenderanno in campo uomini che hanno giocato poco“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Bologna, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Fonseca non si fida del Bologna: “Si tratta di una partita molto complicata. Sono in alto e imbattuti. Affrontiamo una squadra motivata e che riflette il carattere di Mihajlovic ma noi siamo pronti ad affrontare questa situazione“.

Nessuna informazione sulla formazione: “Smalling ha ripreso ad allenarsi ma non è ancora al top. Ho deciso di farlo allenare a parte per averlo al massimo contro l’Atalanta. Kolarov in questa stagione ha sempre giocato, vedremo domani. Mkhitaryan sta bene ma secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento“. La squadra è motivata per fare bene: “Siamo all’inizio ma io sono ottimista per il futuro. Dobbiamo rimanere equilibrati. Nelle vittorie non significa che tutto è andato bene e viceversa nelle sconfitte e sto cercando di trasmettere questo ai miei ragazzi“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Gli auguri a Mihajlovic: “La sua battaglia è molto più importante”

Fonseca ha un pensiero anche per Sinisa Mihajlovic: “La sua malattia mi rattrista molto. Lui è un grande lottatore e domani saremo avversari in campo. Gli auguro di vincere la sua battaglia perché è molto più importante della partita di domani“.

Nessun indizio sulla tattica di domani: “Affrontiamo una squadra molto forte dal punto di vista fisico. Ci siamo focalizzati sull’uno contro uno perché ci potrebbero essere diversi momenti così. Ma credo che la squadra sia pronta e proveremo a fare il massimo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Paulo Fonseca

LIVE: La conferenza stampa di @PFonsecaCoach alla vigilia di #BolognaRoma

LIVE: La conferenza stampa di Paulo FonsecaLIVE: Press conference ahead of Bologna v Roma

Pubblicato da AS Roma su Sabato 21 settembre 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Derby, Giampaolo conferma l’undici schierato a Verona: Conti unica novità

nl pixel