Le dichiarazioni di Martusciello nel post partita di Parma-Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parma-Juventus, Martusciello: “Sarri felice ma arrabbiato”. D’Aversa: “Meritavamo di più”

Giovanni Martusciello

Le dichiarazioni di Martusciello nel post partita di Parma-Juventus: “Contento dei tre punti ma dobbiamo continuare a crescere”.

PARMA – Le dichiarazioni di Giuseppe Martusciello nel post partita di Parma-Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Il caldo non ci ha permesso di giocare in modo perfetto ma abbiamo fatto una partita di alto livello. La squadra si è mossa bene e sono molto contento di questi tre punti“.

Il vice di Sarri ha parlato anche del tecnico bianconero: “L’ho sentito sempre. Felice per il risultato ma perennemente incavolato. Alcuni errori hanno favorito lo spettacolo e questo ci ha permesso di conquistare anche la vittoria. Higuain? La scelta è stata fatta in base all’esperienza. Non era il caso di rischiare. Negli ultimi giorni ha dimostrato di crescere di condizione e quindi la scelta è stata questa. Abbiamo la fortuna di avere un reparto offensivo di qualità. Per questo noi dobbiamo solo fare le scelte giuste per mettere in difficoltà i nostri avversari“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giovanni Martusciello
fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Le dichiarazioni di D’Aversa

Un po’ di delusione per quanto riguarda D’Aversa nel post partita: “La prestazione dei miei giocatori è stata ottima. Meritavamo il pareggio e per questo il risultato non ci soddisfa. La partita l’avevamo preparato in un modo ben preciso ma nel secondo tempo ci siamo ritrovati e abbiamo dovuto cambiare accertamento. Secondo me nella ripresa abbiamo sbagliato qualche scelta di troppo e ci lavoreremo“.

Sulla salvezza: “Il secondo anno confermarsi non è facile. La partita di oggi ha dimostrato di avere qualità ma dobbiamo giocare in questo modo con tutte le squadre. Per noi la sfida odierna deve essere un punto di partenza e poi i giocatori di qualità aumenteranno il gap tecnico che non avevamo lo scorso. Ma dobbiamo interpretare le partite in questo modo per cercare di toglierci soddisfazioni“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 23:41

Fiorentina-Napoli, Montella: “Mi tengo la prestazione della squadra”. Ancelotti: “Siamo una squadra forte”

nl pixel