Serie A 2019-2020, Genoa-Inter: dichiarazioni della vigilia e convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Inter, Conte: “Cercheremo di ottenere i tre punti”

Antonio Conte

Serie A, Genoa-Inter: le dichiarazioni della vigilia e i convocati.

GENOVA – Serie A, Genoa-Inter: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. A Marassi va in scena una sfida fondamentale per entrambe le compagini che sono alla ricerca di quei punti per avere la certezza dei propri obiettivi di inizio stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, Genoa-Inter: le dichiarazioni di Antonio Conte

Come accade ogni vigilia, Antonio Conte ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali nerazzurri: “E’ un’esperienza molto diversa rispetto al passato – ha esordito il tecnico riportato da tuttomercatoweb.come speriamo di non doverla ripetere in futuro […]. Abbiamo studiato il nostro avversario in poco tempo. Stanno lottando per non retrocedere e per noi sarà una partita complicata. Il nostro obiettivo è chiudere al meglio il campionato per poi pensare all’Europa League“.

Nerazzurri subito in campo il 5 agosto nella competizione internazionale: “Questo rende ancora più carico a livello lavorativo, fisico e mentale il nostro percorso. Finiamo tirati e dobbiamo subito scendere in campo in Europa“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Serie A, Genoa-Inter: le dichiarazioni di Davide Nicola

Il Genoa è a caccia di punti per la salvezza: “La vittoria nel derby è stata sicuramente bella, ma ora dobbiamo pensare all’Inter. Contro di loro dobbiamo fare una grande prestazione per cercare di portare a casa il risultato. In queste partite vogliamo raccogliere il massimo e poi vedere cosa dice la classifica“.

E sulla corsa per non retrocedere precisa: “Venticinque punti sono un buon bottino. In questo momento, però, non dobbiamo pensare a quanto raccolto. Io voglio centrare l’impresa sportiva e in queste partite cerchiamo di ottenere il massimo“.

Nessuna indicazione sui convocati

Entrambi i tecnici hanno deciso di non comunicare i convocati della sfida con i giocatori che scenderanno in campo alle 19.30 di sabato 25 luglio 2020.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:17

Pardo lascia Tiki Taka

nl pixel