Serie A 2019-2020, Genoa-Inter: dichiarazioni della vigilia e convocati

Genoa-Inter, Conte: “Cercheremo di ottenere i tre punti”

Serie A, Genoa-Inter: le dichiarazioni della vigilia e i convocati.

GENOVA – Serie A, Genoa-Inter: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. A Marassi va in scena una sfida fondamentale per entrambe le compagini che sono alla ricerca di quei punti per avere la certezza dei propri obiettivi di inizio stagione.

Serie A, Genoa-Inter: le dichiarazioni di Antonio Conte

Come accade ogni vigilia, Antonio Conte ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali nerazzurri: “E’ un’esperienza molto diversa rispetto al passato – ha esordito il tecnico riportato da tuttomercatoweb.come speriamo di non doverla ripetere in futuro […]. Abbiamo studiato il nostro avversario in poco tempo. Stanno lottando per non retrocedere e per noi sarà una partita complicata. Il nostro obiettivo è chiudere al meglio il campionato per poi pensare all’Europa League“.

Nerazzurri subito in campo il 5 agosto nella competizione internazionale: “Questo rende ancora più carico a livello lavorativo, fisico e mentale il nostro percorso. Finiamo tirati e dobbiamo subito scendere in campo in Europa“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Serie A, Genoa-Inter: le dichiarazioni di Davide Nicola

Il Genoa è a caccia di punti per la salvezza: “La vittoria nel derby è stata sicuramente bella, ma ora dobbiamo pensare all’Inter. Contro di loro dobbiamo fare una grande prestazione per cercare di portare a casa il risultato. In queste partite vogliamo raccogliere il massimo e poi vedere cosa dice la classifica“.

E sulla corsa per non retrocedere precisa: “Venticinque punti sono un buon bottino. In questo momento, però, non dobbiamo pensare a quanto raccolto. Io voglio centrare l’impresa sportiva e in queste partite cerchiamo di ottenere il massimo“.

Nessuna indicazione sui convocati

Entrambi i tecnici hanno deciso di non comunicare i convocati della sfida con i giocatori che scenderanno in campo alle 19.30 di sabato 25 luglio 2020.

ultimo aggiornamento: 24-07-2020

X