La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Juventus-Napoli: “Le sensazioni sono positive ma a decidere sarà il campo”.

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Juventus-Napoli. Il tecnico dei partenopei presenta la delicata sfida dello Stadium: “Il nostro obiettivo è quello di dimostrare di essere competitivi contro una squadra che resta favorita per la vittoria finale. Le sensazioni sono buone ma l’ultimo giudizio spetta al campo. Spero di rivedere Sarri in panchina ma sicuramente ci saranno altre occasioni per sfidarci“.

Ancelotti si sofferma anche sulla formazione: “Lozano è pronto, lo stesso vale per Elmas. In queste partite tutti i giocatori sono molto importanti. Si tratta di una partita che si gioca con 14 giocatori. E’ un test molto importante. Milik non ci sarà, speriamo di recuperarlo dopo la sosta. Maksimovic potrebbe giocare a destra con due attaccanti centrali. Ma deciderò solo nelle ultime ore“.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti si è soffermato anche sul mercato: “Sono molto contento di quanto fatto ma spero di essere contentissimo nei prossimi giorni. Io di mercato non parlo e in questo momento penso ad altro. Ma se dovesse arrivare Llorente sarei molto felice. Fernando lo conosciamo tutti, è un giocatore molto diverso da quello che abbiamo e per questo ci farebbe fare un salto di qualità molto importante“.

Il tecnico degli azzurri si è soffermato anche sulle nuove regole: “Quella sul fallo di mano ha complicato le decisioni. Si prova a renderlo oggettivo ma alcune volte deve decidere l’arbitro. Spero che si faccia un passo indietro. Le mani a volte si usano per coprirti e il contatto nel calcio è lecito“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

I convocati

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Carlo Ancelotti per Napoli-Juventus

Portieri: Meret, Ospina Karnezis

Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Maksimovic, Manolas, Mario Rui

Centrocampisti: Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski, Verdi

Attaccanti: Callejon, Insigne L., Lozano, Mertens, Younes

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 30-08-2019


Juventus-Napoli, Martusciello: “Sarri in panchina? Spero di sì”. I convocati

Milan-Brescia, la conferenza stampa di Giampaolo