Serie A, Milan-Udinese: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Pioli: “Ibrahimovic una manna dal cielo per noi”.
MILANO – Serie A, Milan-Udinese: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. I rossoneri hanno voglia di dare continuità agli ultimi risultati ma dall’altra parte c’è una squadra che sta attraversando un grande momento di forma.
Milan-Udinese, la conferenza stampa di Pioli
Per il Milan l’obiettivo principale è risalire la classifica dopo un inizio complicato: “La squadra sta lavorando tanto – ha detto in conferenza stampa Pioli – e tutti sono pronti a giocare. Dobbiamo avere la consapevolezza di essere un gruppo che può fare gol e non subirli“. Il tecnico ha voluto ringraziare i tifosi: “Ci stanno sostenendo. Domani inizia il girone di ritorno e dobbiamo conquistare più vittorie in casa“.
Donnarumma recuperato e Ibrahimovic inserito nel gruppo: “Gigio è recuperato. Zlatan ha dimostrato di non essere un giocatore finito. Per noi è una manna dal cielo. Anche in allenamento vuole sempre vincere. Vuole il massimo da tutti i compagni e questo sicuramente fa bene“. E il mercato? “Non ne voglio parlare ma Suso per noi è un giocatore importante e io ci credo. Sono contento di Antonio Donnarumma ma Begovic farà il secondo“.
Milan-Udinese, le parole di Luca Gotti
A poche ore dalla sfida contro il Milan Gotti ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera: “In questo momento mi sto godendo la panchina ma non è un mio obiettivo fare l’allenatore. Spero di raggiungere il prima possibile la salvezza ma non molleremo fino alla fine. Vediamo come va questa esperienza e poi deciderò“.
Milan-Udinese, i convocati
I convocati di Stefano Pioli per Milan-Udinese
Portieri: Begovic, Donnarumma A., Donnarumma G.
Difensori: Conti, Gabbia, Hernandez T., Kjaer, Romagnoli A.
Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Kessié, Krunic, Paquetà
Attaccanti: Castillejo, Ibrahimovic, Rafael Leao, Piatek, Rebic, Suso
Questi i convocati di Luca Gotti per la trasferta di San Siro
Portieri: Musso, Nicolas, Perisan
Difensori: Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck, ter Avest, Larsen, Rodrigo Becao, De Maio
Centrocampisti: Fofanà, Jajalo, de Paul, Walace, Sema, Mandragora, Barak
Attaccanti: Okaka, Lasagna, Nestorovski, Teodorczyk