Alessio Romagnoli: "Fa male guardare la classifica"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Romagnoli: “Fa male guardare la classifica”

Alessio Romagnoli Milan

Nel dopo partita dell’Olimpico, il capitano rossonero ha parlato ai microfoni di Sky e Milan TV.

Serie A, Roma-Milan 2-1: quinta sconfitta (in appena nove giornate) per i rossoneri, che scivolano sempre più in basso in classifica. Al termine della gara dell’Olimpico, Il capitano Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

“Il momento è complicato per tanti errori fatti anche nelle altre partite – ha dichiarato il difensore milanista – siamo una squadra giovane che ha già concesso troppo. Dobbiamo lavorare e fare meglio già giovedì. Abbiamo provato sempre a giocare ma abbiamo commesso degli errori fatali. Questo non basta, dobbiamo dare qualcosa di più tutti quanti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il calendario adesso è in salita, con Lazio, Juventus e Napoli nelle prossime quattro giornate (prima la partita con la SPAL): “Dobbiamo cercare di giocare bene contro tutte le squadre. Dobbiamo crescere e migliorare, il lavoro è lungo, le partite sono tante. Vogliamo giocare per vincere, sfortunatamente questo non succede per una serie di motivi. Vogliamo portare il Milan il più in alto possibile. Dobbiamo lavorare e cercare di portare la squadra in alto”.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/AlessioRomagnoliOfficial

Alessio Romagnoli: “Bisogna sbagliare il meno possibile”

Sky ma non solo. Nel dopo-gara, Alessio Romagnoli è stato intervistato anche da Milan TV: “Siamo partiti bene, eravamo un po’ lenti ma stavamo facendo la partita. Purtroppo poi ci sono stati troppi errori. Dobbiamo crescere e migliorare. Nel calcio gli errori possono capitare, ma bisogna cercare di sbagliare il meno possibile”.

“Quando attacchi in tanti – ha affermato il centrale rossonero – è normale soffrire un po’ di più dietro. Il mister vuole un gioco così e noi facciamo quello che ci dice. La classifica? Fa male guardarla perché il Milan non deve stare in quella posizione. Per fortuna possiamo scendere subito in campo e rimediare al risultato di oggi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2019 22:06

Serie A, la Roma ritrova il successo all’Olimpico. Fonseca: “Partita bellissima”

nl pixel