Benevento-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli: “Sarebbe fantastico giocare con i tifosi al seguito”.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Benevento-Milan per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ha presentato in conferenza stampa la trasferta del Vigorito, in programma alle ore 18 di domenica 3 gennaio.

Benevento-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Stefano Pioli in conferenza stampa ha presentato tutte le insidie della sfida contro il Benevento: “Loro stanno attraversando un buon momento – ha ammesso il tecnico rossonero, riportato da tuttomercatoweb.comservirà una buona prestazione per portare a casa i tre punti. Serve una prestazione da Milan […]“.

Una partita che porta Pioli ad iniziare il 2021 dopo una seconda parte del 2020 senza errori: “Il nostro obiettivo resta la trasferta di Benevento. Lo scorso anno per noi è stato importante […], ora dobbiamo ripartire con grande entusiasmo e fiducia. Solo in questo modo possiamo migliorare i punti deboli […]“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

“Castillejo recuperato. Ibra a Sanremo? Aveva avvisato il club”

In conferenza stampa da parte di Stefano Pioli il bollettino degli infortunati: “L’unico convocabile è Castillejo. Lo spagnolo ha recuperato dal suo problema fisico. Gli altri stanno lavorando ma non conosciamo le loro tempistiche. Ibra sta bene e speriamo di averlo a disposizione il prima possibile“.

Per lo svedese anche l’esperienza a Sanremo: “Lui è molto concentrato più sulla squadra che sul suo esordio all’Ariston. E’ un professionista molto serio. Sono certo che non mollerà nemmeno un centimetro in questa occasione […]. L’arrivo di Zlatan per noi è stato una manna dal cielo. Non stavamo attraversando un bel momento e ci ha dato la scossa ed energia che non avevamo in quel periodo. Il mercato ci ha dato una grande mano la scorsa stagione, ora dobbiamo pensare al Benevento, gara molto difficile. Loro stanno bene e hanno conquistato punti importanti contro Lazio e Juventus. Dobbiamo fare molta attenzione per portare i punti a casa […]”.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
Benevento-Milan calcio calcio news milan Serie A sport Stefano Pioli

ultimo aggiornamento: 02-01-2021


Inter, Suning vende? Zhang, “Notizie prive di fondamento”

Juventus-Udinese, Pirlo: “Con la squadra una discussione produttiva”