Serie A, riparte il duello tra Milan e Inter. Juventus ospita l'Udinese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, si torna in campo: Milan e in Inter in lotta per il primato, Juventus e Napoli in cerca di riscatto

Serie A

La Serie A apre il 15° turno, primo del 2021, con Inter-Crotone. Il Milan capolista va a Benevento. Chiude la Juventus che ospita l’Udinese.

Dopo 10 giorni di riposo, la Serie A scalda i motori per il ritorno in campo. Il 2020, funestato dalla pandemia, si è chiuso il 23 dicembre con il gol da primato di Theo Hernandez alla Lazio al 92′!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

https://www.youtube.com/watch?v=n-6AAD7uKnw&list=PLFTjYT0jsEKyNmncjGUIEJMQtIPkhnex8&ab_channel=SerieA

Inter-Crotone alle 12.30

I primi a scendere in campo, nel primo lunch match del 2021, saranno i nerazzurri di Conte, i quali puntano al sorpasso ai rossoneri: per farlo, l’Inter dovrà superare il Crotone di Stroppa. Il tecnico leccese ritrova Sanchez in panchina.

Atalanta-Sassuolo e Roma-Sampdoria alle 15

Nel corpaccione pomeridiano della Serie A spicca Atalanta-Sassuolo, che oppone i nerazzurri di Gasperini alle prese con il caso Gomez ai neroverdi di De Zerbi, che vogliono difendere il 4° posto.
La Roma può approfittarne ospitando la Sampdoria: senza Pedro, la banda di Garcia cerca tre punti per consolidare la terza piazza.
Il Napoli a Cagliari prova a tornare alla vittoria che manca da quattro turni: appena un punto negli ultimi 270 minuti per gli uomini di Gattuso.
Fiorentina-Bologna, Genoa-Lazio, Parma-Torino e Spezia-Verona le altre alle ore 15.

Benevento-Milan alle 18

Alle ore 18, al “Vigorito”, si gioca Benevento-Milan. I rossoneri, privi di Ibrahimovic, Saelemaekers, Bennacer e Theo Hernandez, ritrovano Kjaer e Kessié. Per mantenere la testa e prepararsi al meglio al match contro la Juventus dell’Epifania, gli uomini di Pioli dovranno avere la maglio sull’undici dell’ex Pippo Inzaghi.

Serie A, chiude la Juventus

Infine, alle 20.45, Juventus-Udinese. Dopo il ko interno contro la Fiorentina e l’annullamento della sentenza che ha dato i tre punti a tavolino contro il Napoli, i bianconeri non possono permettersi altri stop. Out Cuadrado per squalifica, Pirlo recupera De Ligt che era uscito contro i viola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2021 19:50

Gli eventi sportivi più importanti del 2021

nl pixel