Serie A, Milan-Crotone: la conferenza stampa di Stefano Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Crotone, Pioli: “Vogliamo ritornare in vetta alla classifica”

Stefano Pioli

Milan-Crotone, Pioli in conferenza stampa: “Siamo a metà salita. E’ stata una settimana utile per recuperare le forze”.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Milan-Crotone per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha presentato la sfida di San Siro, in programma alle 15 di domenica 7 febbraio 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Crotone, Stefano Pioli in conferenza stampa

Una sfida che potrebbe consentire al Milan di ritrovare la vetta della classifica: “Abbiamo vinto a Bologna, giochiamo in casa e vogliamo continuare il nostro percorso […] – ha detto Stefano Pioli, riportato da tuttomercatoweb.comabbiamo l’obiettivo di tornare in vetta alla classifica […]. Per quanto riguarda il campionato, siamo a metà della salita. Le pendenze più difficili devono ancora arrivare […]. Le squadre saranno tutte motivate, noi dobbiamo alzare il nostro livello […]“.

Un passaggio anche sul Crotone: “I calabresi giocano un buon calcio, non so come si schiereranno davanti . Dovremo cercare di fare la miglior partita possibile a livello tecnico […]. In questi mesi abbiamo fatto dell’equilibrio la nostra forza migliore e non possiamo sbagliare“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

“Ibra sta bene, Calhanoglu vedremo”

Un passaggio anche sui singoli per Stefano Pioli: “Ibrahimovic sta bene. A Bologna mi è piaciuto tanto. Abbiamo creato 10 occasioni da gol, non è semplice farlo in un campionato come il nostro. In questa settimana senza partite siamo riusciti a migliorare la condizione di tutti. Calhanoglu? Ha avuto qualche sintomo del coronavirus. Lo valuteremo poco prima della partita. Sicuramente averlo a disposizione per noi è un recupero importante. Poi vedremo se schierarlo da titolare oppure a partita in corso“.

Per Pioli un accenno ai giovani: “Siamo una squadra. Questo gruppo vuole dare il massimo sempre. Abbiamo una regola molto chiara: giochi la domenica se ti alleni durante la settimana. Non esistono giovani o anziani. Qui c’è una squadra che vuole dare il massimo e tutti hanno questa mentalità. E’ molto importante per noi […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:05

Sky si assicura Champions, Europa e Conference League

nl pixel