Serie A 2020-2021, i risultati di lunedì 2 novembre: il resoconto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Hellas Verona-Benevento 3-1: Barak e Lazovic decidono al ‘Bentegodi’

Serie A

Serie A, i risultati di lunedì 2 novembre 2020. Il Verona supera 3-1 il Benevento.

VERONA – Serie A, i risultati di lunedì 2 novembre 2020. Il Monday Night viene vinto dal Verona che supera 3-1 il Benevento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, i risultati di lunedì 2 novembre

Di seguito i risultati di Serie A di lunedì 2 novembre 2020. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Hellas Verona-Benevento 3-1

Serie A
Serie A

Serie A, Hellas Verona-Benevento LIVE

Hellas Verona-Benevento 3-1

Marcatori: 17′ Barak (V), 56′ Lapadula (B), 63′ Barak (V), 77′ Lazovic (V)

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini (90’+2 Gunter), Lovato (46′ Magnani), Empereur (46′ Dawidowicz); Lovato, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak (90’+2 Colley E.), Zaccagni; Kalinic (86′ Di Carmine). All. Juric

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola (46′ Tuia), Glik, Foulon; Schiattarella (73′ Tello), Dabo, Ionita; Caprari, Insigne R. (71′ Improta); Lapadula (74′ Moncini). All. Inzaghi F.

Arbitro: Sig. Juan Luca Sacchi di Macerata

Note: Ammoniti: Barak, Lovato, Zaccagni, Lazovic, Magnani (V); Caldirola, Schiattarella, Inzaghi F., Glik, Ionita (B). Espulso: al 73′ Caprari (B) per proteste.

La partita si sblocca alla prima occasione. Assist di Zaccagni e gol di Barak. Dopo la rete il match diventa molto divertente. Silvestri dice di no a Insigne e Caprari mentre Dabo è impreciso. Dall’altra parte è Zaccagni a mettere i brividi a Montipò. Nel finale reagisce il Benevento che ha una tripla occasione con Insigne, ancora una volta si supera Silvestri. Il Verona si rifà vedere davanti con Ilic, palla fuori. L’ultima occasione del tempo è per i sanniti. Ionita non inquadra la porta di testa.

Il pareggio del Benevento arriva al 56′. Azione sull’asse Caprari-Lapadula, l’ex Genoa con il destro trafigge Silvestri. Reagisce subito il Verona. Prima Kalinic non trova la porta da buona posizione e poi Barak trova il 2-1. Dimarco serve l’ex Lecce, bravo con l’esterno destro a battere Montipò. Il match si accende al 72′. Il Benevento recrimina per un rigore non assegnato. Proteste da parte di Caprari e rosso diretto. In superiorità numerica arriva il tris. Cross di Dimarco e Lazovic di testa realizza il 3-1. L’ultima occasione è per il Benevento, conclusione imprecisa di Glik. Una vittoria che consente al Benevento di salire a quota 11 in classifica. Terzo k.o. consecutivo per i sanniti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2020 22:39

Calciomercato, Ibrahimovic ‘chiama’ il Milan per il rinnovo. Eriksen-Inter, aria d’addio, c’è il Psg

nl pixel