Serie A, Spezia-Juventus: conferenza stampa Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spezia-Juventus, Allegri: “Serve una vittoria. Lo sfogo? Sono umano anche io”

Massimiliano Allegri

Spezia-Juventus, Allegri in conferenza stampa: “Anche quelli che entrano dalla panchina devono essere determinati”.

TORINO – Vigilia di Spezia-Juventus per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato la delicatissima trasferta in Liguria, in programma alle 18:30 di mercoledì 22 settembre 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allegri ai giocatori: “Bisogna avere responsabilità”

Una partita decisiva per il futuro della Juventus. “Dobbiamo essere mentalmente e fisicamente pronti – ha detto Allegri riportato da tuttomercatoweb.com affrontiamo una squadra che gioca senza particolari preoccupazioni e che arriva da una vittoria. Poi scendere in campo in quello stadio non è mai semplice […]. Ma noi dobbiamo cercare una vittoria per poi vedere le cose in un modo diverso“.

Il tecnico bianconero ha parlato anche dello sfogo finito sulla stampa: “Sono umano anche io. Il riferimento è che quelli che vanno in panchina devono scendere in campo determinati altrimenti giochiamo in 10. E’ un senso di responsabilità, bisogna farsi trovare sempre pronti. Quando ero piccolo mi hanno sempre detto che conta il campo e si tratta di una cosa molto più semplice di quello che sembra. I secondi tempi? Non possiamo sbagliare troppo. Le occasioni le abbiamo avute, ma gli errori alla lunga li paghi […]. In alcuni momenti dobbiamo fare sicuramente meglio […]“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Allegri recupera Morata, out Chiellini

A disposizione in Liguria ci sarà Morata. “Alvaro sta bene – ha assicurato Allegri – l’unico out è Chiellini […]. I ragazzi hanno fatto bene domenica, ma dobbiamo sbagliare meno. La squadra è tutta a disposizione, ora dobbiamo vincere contro lo Spezia“.

Per il tecnico bianconero anche un commento su Bentancur, finito al centro di diverse critiche dopo le ultime prestazioni: “Non è in difficoltà, ha giocato bene […]. Gli manca un po’ di cattiveria con tutte le qualità che ha, ma ha fatto una buona partita. Il Milan nel primo ci ha sofferto, poi abbiamo sbagliato troppo […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2021 14:14

“Porca tr…, e vogliono giocare nella Juve”: lo sfogo di Allegri dopo Juve-Milan

nl pixel