Serie A, i risultati di lunedì 22 febbraio. La Juventus batte 3-0 il Crotone e si porta al terzo posto in classifica.
ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 22 febbraio. Nel Monday Night non sbaglia la Juventus che batte 3-0 il Crotone e resta in scia delle prime in classifica. Calabresi sempre più ultimi.
Serie A, i risultati di lunedì 22 febbraio
Di seguito i risultati di Serie A di lunedì 22 febbraio, sfide valide per la ventitreesima giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)
Juventus-Crotone 3-0
Serie A, Juventus-Crotone 3-0: bianconeri terzi
Juventus-Crotone 3-0
Marcatori: 39′ Cristiano Ronaldo, 46’+1 Cristiano Ronaldo, 66′ McKennie
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Demiral, Alex Sandro (86′ Frabotta); Chiesa (86′ Di Pardo), Bentancur (70′ Fagioli), Ramsey (76′ Bernardeschi), McKennie; Kulusevski (76′ Morata), Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
Crotone (4-2-3-1): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto (46′ Marrone); Molina S. (71′ Zanellato), Vulic; Messias, Ounas (71′ Simy), Reca (67′ Rispoli); Di Carmine (76′ Riviere). All. Stroppa
Arbitro: Sig. Valerio Marini di Roma 1
Note: Ammoniti: Ramsey, Danilo, Frabotta (J); Marrone (C). Angoli: 7-3 per la Juventus. Recupero: 4′ p.t.; 3′ s.t.
Partita con ritmi molto bassi all’inizio. Con il passare dei minuti, i bianconeri crescono e vanno vicini al vantaggio con de Ligt e Ronaldo. Ramsey colpisce la traversa poco dopo. Il match si sblocca al 39′ con il colpo di testa di Ronaldo su cross di Alex Sandro. Ancora bianconeri pericolosi con Chiesa prima del raddoppio ancora una volta di testa di Cristiano Ronaldo. Prima del duplice fischio ancora una chance per il portoghese, questa volta la mira è imprecisa.
Nella ripresa il Crotone prova a farsi vedere in avanti, ma è la Juventus ad andare vicino al tris prima con Ronaldo e Alex Sandro. Il 3-0 lo firma McKennie che risolve una mischia in area di rigore. Ancora bianconeri pericolosi. Cordaz si oppone a Ramsey, poi Morata non inquadra la porta. Nel finale di partita non succede più nulla. Vince la Juventus che si porta al terzo posto in classifica. Calabresi sempre ultimi.