Cagliari-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “Attenti ai sardi. de Vrij? Ci sarà”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Lazio: “Dobbiamo ripartire. Tutti convocati tranne Marušic e Cáceres”.

ROMA – Alla vigilia di Cagliari-Lazio, il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa: “Se fa notizia – dichiara – che non vinciamo da qualche partita è perché stiamo facendo bene. Nelle ultime tre gare abbiamo perso solo contro la Juventus e non ci hanno dato un rigore netto“.

Ora – continua – dobbiamo ripartire e fare di più già da domani. La squadra è al completo, saranno tutti convocati tranne Marušic e Cáceres“.

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Attenzione al Cagliari. de Vrij? Solo un problema burocratico”

Simone Inzaghi parla anche degli avversari: “Il Cagliari è allenato bene, il loro tecnico è ben preparato. Hanno avuto la fortuna di preparare la partita al meglio e noi dovremo dare il 120%. Giocheranno sicuramente Luis Alberto e Parolo che giovedì hanno riposato. Lulic ha recuperato dall’influenza e potrebbe partire dal 1‘”.

LAZIO
LAZIO

Su de Vrij: “Per lui solamente un problema burocratico che verrà superato la prossima senza pericoli“.

Sul modulo: “Si fa presto a modificarlo. L’anno scorso eravamo all’inizio di un ciclo quindi avevamo qualche titubanza in più, per questo cambiavo. Ora la squadra ha più certezze con la difesa a tre“.

Qui il video della conferenza stampa di Simone Inzaghi

Le parole di mister #Inzaghi alla vigilia di #CagliariLazio

🎥 #SerieATIMVerso #CagliariLazio, le parole di mister #Inzaghi in 1️⃣ minuto

Pubblicato da S.S. Lazio su sabato 10 marzo 2018

ultimo aggiornamento: 10-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X