Amichevole, Sheffield United-Inter 1-1: Icardi risponde a McGoldrick
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Sheffield United-Inter 1-1: Icardi risponde a McGoldrick

Inter

La sintesi e il tabellino di Sheffield United-Inter 1-1: la trasferta inglese per i nerazzurri si è conclusa con un pareggio.

SHEFFIELD (INGHILTERRA) – L’Inter deve ancora rimandare l’appuntamento con il successo in amichevole. I nerazzurri hanno pareggiato 1-1 contro lo Sheffield: Icardi ha risposto all’iniziale vantaggio britannico firmato da McGoldrick.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La partita – Poche emozioni rispetto alle altre amichevoli. L’Inter ha faticato molto nel primo tempo e lo Sheffield ne ha approfittato. Dopo aver sfiorato il vantaggio in più occasioni, il club inglese ha sbloccato il match nel primo tempo con McGoldrick, ben servito da Fleck. La reazione nerazzurra non si è fatta attendere: al 35′ Lautaro Martínez ancora protagonista: l’argentino ha verticalizzato per Candreva che ha trovato in area Icardi, bravo a insaccare a porta vuota e pareggiare i conti. L’attaccante argentino ha altre due occasioni per trovare la rete del vantaggio ma il risultato non cambia prima dell’intervallo.

Mauro Icardi
fonte foto https://www.facebook.com/IcardiMI9/

Nella ripresa la sfida è stata condizionata dalla stanchezza, con i cambi che hanno spezzato il ritmo. Nessuna grande occasione da segnalare con l’Inter che ha portato a casa delle buone indicazioni ma anche un infortunio. Dalbert è uscito dopo soli 7′ per un problema alla spalla che sarà valutato nei prossimi giorni.

Amichevole, Sheffield United-Inter 1-1: il tabellino

Marcatori: 28′ McGoldrick (S), 35′ Icardi (I)

Sheffield United (5-3-2): Henderson; Baldock, Steven, Fleck, O’Connell, Basham; Lundstram (60′ Duffy), Evens, Clarke; Egan (71′ Stearman), McGoldrick (71′ Holmes). A disp. Sharp, Lavery, Freeman, Moore. All. Wilder

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij (70′ Ranocchia), Škriniar, Dalbert (10′ Roric); Candreva (63′ Zappa), Gagliardini, Asamoah; Emmers (88′ Pompetti); Lautaro Martínez (77′ Colidio), Icardi (77′ D’Amico). A disp. Padelli, Berni, Dekic, Gavioli, Nolan, Demirovic. All. Spalletti

Arbitro: Sig. Peter Bankes (Inghilterra)

Note: Recupero: 2′ pt; 0′ st.

Amichevole, Sheffield United-Inter 1-1: le parole di Spalletti

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Sheffield United-Inter i microfoni di Inter TV: “Sono soddisfatto dei miei ragazzi perché abbiamo giocato contro una squadra che è in grande condizione. Lautaro e Icardi hanno fatto vedere delle buone cose insieme. Speriamo che l’infortunio di Dalbert non sia nulla di grave“.

Di seguito il video con la campagna abbonamenti dell’Inter

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 9:31

Milan, Calabria incedibile. L’agente: “I rossoneri non si priveranno di un talento così”

nl pixel